Growiahe replied

338 weeks ago

Spaced > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ah, brevità inglese. La capacità di creare e sviluppare personaggi complessi e riconoscibili e metterli in situazioni divertenti, anche se inusuali, per poi riassumere, completare e spolverare in poche brevi stagioni. Questo è un metodo popolare utilizzato in spettacoli come The Office (Regno Unito), Extra, Fawlty Towers, Life on Mars e molti altri. <br/> <br/> Ancora una volta, funziona bene; condensare tutte le migliori idee degli scrittori e le battute in solo un infarinatura di episodi rende uno spettacolo straordinariamente coerente e consente alla trama di muoversi a un ritmo decente, senza mai stancarsi per il tempo di introdurre varie sottotrame insensate o numerosi personaggi secondari inutili. > <br/> Ognuno dei lead - non solo Daisy e Tim - ha tratti di personalità e abitudini che ricorderai. Hanno tutti momenti in cui sono eroi e hanno tutti momenti in cui sono dei perdenti. Ad ogni passo, una commedia brillante e sorprendentemente originale e alcune abili parodie o omaggi alla cultura pop. Ogni attore recita il proprio personaggio secondo necessità, senza mai ricoprirlo - diventano il ruolo, che è dopo tutto il punto di buone prestazioni. <br/> <br/> Edgar Wright potrebbe essere stato duro nel cast ma ne è valsa la pena - La sua moltitudine di riprese sono montate senza interruzioni per massimizzare il potenziale comico di ogni scena. Per esempio, non mi stancherò mai dell'incubo di Tim che coinvolge il suo costume da orso e l'ex fidanzata del secondo episodio della prima stagione, o di entrambi i tempi in cui Tires appare e inizia a sentire la musica rave dai rumori degli elettrodomestici di tutti i giorni. Sono solo alcune delle "risate ad alta voce" fino a farti male ai fianchi & quot; momenti, prima ancora di menzionare lo squilibrato splendore di Brian, che non è un milione di miglia lontano da alcuni degli artisti più estremi che ho incontrato. <br/> <br/> Questo spettacolo è come i generi musicali alternativi, commedie alternative se lo farai - è innegabilmente ispirato ed estremamente piacevole - ma non attrae la più ampia gamma di persone (cioè il minimo comune denominatore) a causa della sua natura off-kilter. Per me è solo più affascinante: mi stanco di vedere la stessa formula ripetuta fino alla nausea con gli stessi cliché, quindi questo spettacolo, come una manciata di altri miei preferiti, è qualcosa che osservo con parsimonia per preservare la magia e la freschezza. /> <br/> Questo è stato il trampolino di lancio per le uscite cinematografiche di Simon Pegg, tra cui l'eccellente "Shaun of the Dead (2004) & quot; che ha le sue radici qui. Rimane ancora il suo lavoro migliore, il momento in cui si è trasferito dall'ombra dei commedianti britannici Coogan e Morris per diventare il suo uomo con il suo stile imitabile, uno che è così richiesto in questi giorni. E 'sopravvalutato e dimenticato rivale del tempo, la famiglia Royle, impallidisce in confronto.
Sono così felice di aver corso questo show su BBC America! Sono ufficialmente ossessionato da questo momento e vorrei solo che ci fossero più episodi! Sono un grande fan di Simon Pegg e questo spettacolo è un perfetto esempio di come! Lo spettacolo è scritto in modo intelligente, intelligente e divertente. È perfetto per snob di cinema, appassionati di fumetti, artisti e scrittori! Sono un'artista, scrittrice e snob cinematografica, quindi questo spettacolo è come il mio cervello esposto in televisione! Il mio elemento preferito sono i sottili riferimenti cinematografici. Alcuni sono così sottili che solo il più avanzato snob cinematografico può catturarli, quindi mi fa sentire molto più intelligente quando lo faccio! (-: Finalmente ho la sensazione che la mia mente piena di conoscenza inutile sia messa a frutto! Grazie a Simon Pegg e gli altri per questo capolavoro e complimenti per i poster di X-File! (-;
Come tutti gli altri hanno concordato … bene err .. quasi … questo spettacolo fa schifo! Non tutti possono fare uno show televisivo così creativo come questo. Forse ce ne sono altri, ma hanno ancora fallito su altri aspetti. <br/> <br/> Mentre questo spettacolo è quasi perfetto, alcuni riconoscimenti per la sceneggiatura (Pegg & Stevenson), la consegna dell'umorismo, la sua direzione cinematografica (Wright) e, naturalmente, i suoi personaggi. Hanno un folletto fantascientifico di autocommiserazione, Tim (Pegg), un pigro giornalista d'ispirazione, Daisy (Stevenson), un artista eccentrico, Brian (Heap), una proprietaria alcolica, Marsha (Deakin), una autoproclamata fashionist, Twist (Carmichael) e la pistola ossessionata, Mike (Frost). Sono riusciti a tessere tutti questi improbabili personaggi in una situazione assurda per produrre una serie classica di culto, non c'è da meravigliarsi se sono diventati grandi con Shaun of the Dead e Hot Fuzz. Complimenti al suo team di produzione. <br/> <br/> Essere un grande spettacolo ha i suoi momenti memorabili in tutta la serie e cosa posso dire, è assolutamente divertente. Ricordami di menzionarne alcuni, eccone alcuni: La scena paintball in s1 ep4, dove Mike si è sacrificato … beh … per salvare Tim (Mike ha gettato una vernice gialla in bocca come se fosse sangue reale dopo essere stato colpito e Tim è stato devastato in modo convincente, geniale!). La delusione di Tim in s2 ep2, dove scoraggia un ragazzo a comprare un merchandising Jar Jar Binks che gli è costato il suo lavoro (piangeva esattamente allo stesso modo come il ragazzo scoraggiato quando è a corto di negozio). La sparatoria in s2 ep5, dove Tim e Daisy si confrontano con una banda e finiscono in un immaginario scontro a fuoco (gli adolescenti rispondono esilaranti alla situazione e si scambiano incendi usando le dita, ogni volta mi fanno male). Beh potresti dire non originale ma, come ho detto, la consegna dei personaggi che ha reso le scene classiche. <br/> <br/> La mia unica lamentela per questo show è finalmente finita, merita davvero un'altra stagione. Sono rimasto molto deluso dopo aver visto l'episodio finale. Dal modo in cui hanno appropriatamente avvolto la stagione con un buon finale e una canzone molto buona - The Staunton Lick di Lemon Jelly (la mia nuova traccia preferita). Oh beh, almeno hanno fatto un seguito attraverso i loro film di culto. <br/> <br/> Mi sono chiesto perché sono incappato in questo spettacolo molto tardi. Divertente 'coz Ho visto le opere di Pegg / Wright / Forst all'indietro, prima Hot Fuzz, poi SOTD, poi questo. Forse guarderò Big Train o Asylum dopo questo. Come quasi tutti hanno citato qui, questo vale una collezione di DVD. E sarò molto molto felice se qualcuno me lo regalerà come regalo di compleanno. Chiunque ??
Spaced è il santo graal della British TV … una sitcom davvero divertente. <br/> <br/> Certo che non è una sitcom adatta (nessuna risata in scatola qui) e si presenta più come una versione live-action dei simpson o ragazzo di famiglia, ma questo è uno dei più divertenti programmi televisivi in ​​giro. <br/> <br/> Barzellette, riferimenti cinematografici e battute di una mano così divertenti che ti mancherà la metà di loro prima volta perché ridi così tanto sono le ragioni principali per cui le persone danno perché è così bello, ma c'è molto di più. <br/> <br/> Grandi sceneggiature, regia ispirata e personaggi così simpatici e originali sembrano vecchi amici. Questa è una visione essenziale per tutti coloro che amano film, fantascienza o commedia stravagante e divertente. <br/> <br/> Complessivamente ora & quot; Non è un bedit, è un appartamento & quot ;.
Ho adorato questo programma televisivo. Ha tutto ciò che dovrebbe avere un buon spettacolo. La relazione tra Tim e Daisy è così perfetta. I personaggi periferici sono scritti con tanta profondità ma hanno una tale stratificazione comica. Pensavo che le battute fossero così ben scritte e che i riferimenti al film e alla TV fossero fantastici. Penso anche che il fatto che fossero solo 2 serie ha funzionato davvero. Anche se mi è piaciuto guardarlo, sento che si è riassunto molto bene e che altri avrebbero diluito un po 'i personaggi. Il fatto che abbia lanciato così tante carriere chiarisce quanto abbia avuto un impatto. Edgar Wright ha fatto un lavoro perfetto su questo. penso davvero anche adesso, con un budget più grande non sarebbe una birra.

374e6bdcca
Download The Legend of Kung Funk full movie in italian dubbed in Mp4Archer full movie hd 1080pDownload italian movie 8 SecondsThe Dark Side of ChiRise of the Dinosaurs download torrentSonia's Choice full movie in italian free download mp4Chaos of the End movie download in hdDelitto alla Casa Bianca 720p torrentBeing Polite Sucks Sometimes download movie freeLa morte alle calcagna 720p torrent
Please log in to post a reply.