Se qualcuno di voi là fuori mi conosce, sai che semplicemente amo Godzilla e tutti i suoi fratelli con la gomma. Detto questo, sono pienamente in grado di dare una recensione imparziale e imparziale dei film di Big G; ammettiamolo, il grosso ha avuto la sua parte di puzzolenti (GODZILLA SU MONSTER ISLAND qualcuno? Peeee-yew !!!). Alcune delle opere di Godzilla (fantasia parola snob di film!) Sono state tentativi di commenti sociali, con vari gradi di efficacia, eppure la maggior parte sono semplicemente divertenti, vecchio stile, divertimento per la città. Sono lieto di informarti che l'ultima puntata della serie è un bel ritorno ai vecchi mostri della vecchia scuola, in effetti GODZILLA VS. MEGAGUIRUS ottiene il sigillo di approvazione El Buncho come il miglior film Godzilla in un decennio !!! <br/> <br/> ATTENZIONE SPOILER !!! A partire da ora, dal momento che sostanzialmente ti ho dato tutto il "yea o nay & quot; Di tutto questo, puoi saltare questa recensione se non ti interessa di Big G. Tutti gli altri, resta in giro! Inoltre, dal momento che questo film non ha ancora visto il rilascio negli Stati Uniti, e molti di voi potrebbero non avere le mie risorse video, in quale altro caso sentirete parlare di questo? <br/> <br/> In questa puntata, nonostante ciò che Toho ha istituito nelle voci precedenti della serie corrente, è rivelato che Godzilla (non esiste più una distinzione tra vecchio e nuovo) è apparso un paio di volte dal 1954 (quando fu ucciso in modo decisivo da un "cacciatorpediniere dell'ossigeno"; ma non ci andrò …) alla ricerca dell'energia nucleare da cui nutrirsi. Per frenare l'appetito del grande critico (per non parlare delle sue periodiche violenze in tutto il paese), il governo giapponese vieta l'energia nucleare e sviluppa un sistema di carburante pulito basato sul plasma. Per qualche ragione, questo non fa assolutamente nulla per contrastare Godzilla. <br/> <br/> Il governo implementa quindi un gruppo paramilitare chiamato G-Graspers (Sì, sono serio) che intende mettere fine al grande ragazzo una volta per tutte usa un generatore di buchi neri focalizzabile chiamato Dimension Tide. Il capo dei G-Graspers è una giovane donna di nome Tsujimori, un ex ranger il cui comandante è stato ucciso in un incontro con Godzilla cinque anni prima, ed è ossessionata dal vendicare la morte del suo comandante. Recluta un umile genio di nanotecnologia (robot ingenuo) di nome Kudo per aiutare nel progetto Dimension Tide usando le sue abilità per creare l'ultimo sistema informatico per guidarlo.Perché crei un sistema di super-guida che può essere azionato solo dal suo computer portatile personale è al di là di me, ma lascerò andare quello … <br/> <br/> Il test della pistola Dimension Tide è un successo, succhiare un test di prova abbandonato nel dimenticatoio, ma c'è evidenza di una distorsione dimensionale residua. Certo, nessuno ci pensa, e un bambino che accidentalmente assiste al test trova un uovo misterioso, che prontamente porta a casa. La sua famiglia viene quindi trasferita a Tokyo, dove abbandona l'uovo in crescita e stillante nel sistema fognario della città. Allo stesso tempo, un satellite alimentato ad energia solare viene lanciato in orbita che ospita la pistola Dimension Tide e può essere focalizzato in qualsiasi parte del mondo. Tuttavia, non è stato testato da una così grande distanza … Nel frattempo, l'uovo ha cominciato a replicarsi nell'acqua stagnante delle fogne, e presto ci sono migliaia di cose dannate … <br/> <br/> Nel frattempo, Tsujimori e i G-Graspers trovano Godzilla sulla strada per la terraferma, e Tsujimori pianta un tracciante su Godzilla (mentre gli fa un giro su di lui, non meno !!!), rendendo più facile per i G-Graspers seguirlo con il nero orbitale hole gun. <br/> <br/> Una giovane coppia entra in un vicolo e viene divorato (molto graficamente per uno di questi film!) da quella che sembra essere una larva gigante di una libellula. Quindi, senza alcun motivo, Tokyo è inondata (???), creando un ambiente perfetto per far crescere queste libellule giganti. Attualmente, c'è uno sciame di loro che volano in cerca di sostentamento radioattivo (so che hanno mangiato persone, ma che hey?), e da sciame intendo migliaia. E quale migliore snack radioattivo di un tizio alto 400 piedi in tuta di gomma? <br/> <br/> Megaguirus procede a consegnare a Godzilla il nonno di tutti i calci in culo in una scena che è davvero dolorosa da guardare. Questo è senza dubbio il combattimento della carriera di Godzilla, con un climax che mi ha fatto sentire come se non mi fossi sentito da quel giorno nel 1977, quando per la prima volta vidi Luke Skywalker spazzare via la Morte Nera dal cielo. Per una volta Godzilla guadagna davvero la sua vittoria. Fidati di me, fan di Godzilla, questa è la roba. <br/> <br/> Una volta che il Megaguirus viene arrostito a secco, Godzilla cade vittima del buco nero della Dimension Tide. O lui? (Guarda fino in fondo ai titoli di coda per la risposta a questa domanda.) <br/> <br/> Come risulta dalla mia sinossi, questo film non ha molto senso, anche per gli standard un po 'discutibili di la serie Godzilla. Per quello dico, & quot; a chi importa? & Quot; Questa è una delle poche volte in cui sono assolutamente disposta a trascurare queste cose, perché questo è il raro film Godzilla in cui la storia con gli umani è in realtà interessante e vivace. Se ti piace questo genere di cose, sicuramente dai un'occhiata! FINALE EL BUNCHO GRADE: UN SOLID 9 OUT OF A POSSIBLE 10. Lascia che ti dica Yeah! The Big G è tornato e più cattivo che mai in uno dei migliori film di Godzilla in età !! Abbiamo tutti gli elementi di un grande G-Flick, un'eroina grintosa, alcuni fantastici giocattoli high tech, uno scienziato dedicato, il giovane arrogante, un cattivo mostro davvero fantastico, degli FX piuttosto spicci e ovviamente il Big G , rompi e stompin 'la sua strada attraverso il Giappone! Quanto più puoi chiedere ??? E completano il tutto con un po 'di umorismo furbo in alcuni punti, con G distruggere la fabbrica di giocattoli BanDai, e se ascolti MOLTO da vicino, la scena con tutti gli insetti che volano via dall'edificio? si, la musica è ovviamente un decollo del tema moneky volante del Mago di Oz !!!! Le scene di buon combattimento sono gestite più in un modo da cartoon, con Big G che scuote la testa per liberare le ragnatele dopo un grande wallop da parte del cattivo e tutto finisce con G prendere a calci un culo kaiju !!!! Oh sì, Mitsako Tanaka come l'eroina è il G-gal più carino da quando Megumi Odaka, che spero sarà nel nuovo film programmato del 2004 in cui Toho sta lavorando a un who's who degli attori G … 8 di 10, è geniale! Ho giudicato questo film in passato, ma dopo averlo semplicemente guardato di nuovo, devo dire che è fantastico. Ci sono pochissime lamentele da fare, in effetti, non c'è niente che trovo male a riguardo. Anche con tutti gli effetti comici nella lotta finale, si aggiunge solo al fattore divertimento, perché puoi ridere della sciocca. <br/> <br/> Mi piace molto la linea del tempo che ha questo film, è bello guarda il filmato ricreato del primo film. Non so perché, ma mi piace molto il modo in cui Godzilla è stato ritratto in questo. Non era casuale, come ogni altro film. Si è inventato solo per distruggere roba quando ha percepito radiazioni o plasma. Se non altro, gli umani sono più aggressivi di Godzilla. Si sta rilassando in mezzo all'oceano, e uh-oh, ci sono gli umani. Tra tutti i film, questo è stato possibile fare un commento da ciò che stava pensando. È divertente come gli umani rilasciano una meganula a causa della loro macchina delle dimensioni delle maree. Voglio sapere cosa c'è dall'altra parte del buco nero, ci sono molte possibilità. Ad ogni modo, un ragazzino stupido raccoglie il suo uovo e lo porta con sé a Tokyo. E finisce per scaricarlo nelle fogne, perché ha una forza super umana per sollevare il buco dell'uomo. Così si schiude, mangia alcune persone, e ora ce ne sono circa un migliaio. Quando sciamano Godzilla, mi ricorda che le zanzare mi sciamano quando esco di lato. Il set finale è fantastico, la lotta è abbastanza buona, sono stati molti momenti divertenti. Quindi Godzilla salva l'umanità dall'essere sovrastata da un Mega - qualunque cosa tu lo chiamo - minaccia guirus. E come lo ripagano, cercando di risucchiarlo in un buco nero. E c'è anche la trama di stupidi umani che sono l'unica ragione per cui Godzilla continua ad entrare in terra giapponese, invece di rilassarsi nell'oceano. Ma fortunatamente per Godzilla, la marea della dimensione è fallita e lui è ancora libero. Il finale è stato molto ben fatto, mette un grande sorriso sul tuo viso che Godzilla è davvero inarrestabile. E dovrei menzionare che la musica è molto buona. <br/> <br/> Guardando indietro, questo film è stato uno dei più ben fatto della serie, è davvero bello da vedere ed è molto divertente. Mi ha fatto piacere che Toho continuasse a esplorare nuovi mostri con questo film. In effetti, mi piacevano molto le origini di Megaguirus. Mi piace anche che provino per un'esperienza leggermente più spaventosa, in particolare la scena del vicolo. <br/> <br/> Eppure, considero il film solo 6/10. Al di fuori dell'azione dei mostri, gran parte del resto del film è piuttosto noiosa, così come lo è la protagonista femminile. Trovo anche il pezzo della trama di Tension Dimension quasi troppo sciocco. Un mini buco nero creato dall'uomo sparato a Godzilla da un satellite nello spazio? Oh andiamo! Deve essere più bizzarro degli alieni. Gli effetti speciali erano solo ok, ma con tre punti critici notevoli. Lo SGS sembra un piccolo giocattolo, la Meganula sulla pelle di Godzilla sembrava incerta, e quando Megaguirus appare per la prima volta, i fili sono visibili. Ma nel complesso gli effetti erano comunque piuttosto buoni. <br/> <br/> Questa era la seconda puntata della serie di Godzilla's Millennium, e dopo aver visto questi due potresti non essere ispirato a guardare i prossimi quattro film a meno che tu non sia un il principale film di mostri giapponesi o fan di Godzilla, che io sono. Ma state tranquilli, il resto della serie riprende (anche Final Wars). Come ultima parola, se non ti interessa davvero quanto sia pazzesco qualcuna della trama, allora probabilmente questo film ti piacerà più di un 6/10, nessun problema. Se vuoi dare la franchigia di Godzilla, proverei GMK o Godzilla Against Mechagodzilla e Godzilla: Tokyo SOS prima di questo. Tradotto dal giapponese- <br/> <br/> & quot; Okay, dobbiamo uscire con un nuovo film Godzilla. Che cosa non avevamo ancora combattuto Godzilla? & Quot; <br/> & quot;? Crabs & quot; & Quot;? Piante & quot; & Quot; Volatili & quot; & quot; Giant Spiders? & quot; & quot; Mantises giganti? & quot; & quot; Piscine davvero grandi di inquinamento industriale! & quot; <br/> <br/> & quot; No, no, no, abbiamo fatto tutti quelli. Abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo! & Quot; <br/> <br/> & quot; Ho parlato di Libellule? & Quot; <br/> <br/> E questa è la trama, Godzilla sta pensando ai suoi affari a razzare di nuovo il Giappone, e un gruppo di libellule giganti si fa vivo. E i giapponesi inventano un'altra arma inefficace per cercare di ucciderlo. <br/> <br/> E questa è una specie di trama, immagino. Ho rinunciato molto tempo fa ai film giapponesi che in realtà avevano un senso.
Growiahe replied
339 weeks ago