Growiahe replied

339 weeks ago

Martial Law: Codice Marziale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Chad McQueen e Cynthia Rothrock recitano nei panni di due poliziotti di arti marziali che assumono un Mr. Big (L'amabile David Carradine) che è anche responsabile dell'assurdo omicidio del fratello di McQueen, ma non troppo brillante, tanto che David Carradine riesce a convincere nonostante sia troppo vecchio per fare arti marziali. Questo è qualcosa che non vuoi trascurare, David Carradine è sempre stato un artista marziale più lento, nonostante sia abbastanza preciso ed elegante. Carradine è sempre stato più un artista marziale in stile autodifesa, quindi vederlo giocare un brutto culo nelle arti marziali è un po 'esilarante per il fatto che Carradine riesce in qualche modo a tenere il palcoscenico (nonostante 54) il suo co-protagonista irrimediabilmente lento Chad McQueen. La cosa peggiore è che mentre Rothrock è facile per gli occhi, il suo rotolo nel sacco con McQueen offre allo spettatore alcune delle scene di sesso più imbarazzanti di sempre. È principalmente David Carradine a rubare quel piccolo spettacolo che c'è qui. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
Ecco un film di arti marziali che dico è un vero portiere. & quot; Legge marziale & quot; va bene, veloce e in esecuzione ed è pieno di grande azione. Chad McQueen (il figlio di Steve) interpreta un poliziotto che collabora con Cynthia Rothrock, che può anche calciare un calcio serio. Mi piace quando lo fa sul calcio di testa che è davvero furtivo. David Carradine interpreta il sinistri boss del crimine, Dalton Rhodes. E 'stato fantastico quando ha fatto quel colpo letale al cuore di quell'enorme ragazzo. Se fatto bene, può uccidere. Sfortunatamente, il fratello di Sean, Micheal (Andy McCutcheon), ha avuto un forte impatto quando lavorava per Rhodes. Mi è piaciuta la scena in cui Sean (McQueen) e Billie (Rothrock) hanno ingaggiato i teppisti, e Billie fa lo split e ha fatto alcuni pugni inguinali ripetuti su uno dei teppisti. Questo è abbastanza per far ingelosire Johnny Cage! Mi piace anche la lotta di scontro tra Sean e Dalton. E 'stato bello vedere Dalton assaporare il suo stesso colpo. Quel colpo è buono solo per la difesa, non per divertimento tra amici. Questo film è molto divertente ed è un custode nel mio libro! 3 su 5 stelle!
Cheap DVD + Cynthia Rothrock + David Carradine + Chad McQueen nei panni di un poliziotto dal calcio di testa il cui soprannome è Martial Law = Vincitore istantaneo. <br/> <br/> Chad McQueen interpreta Sean Thompson, un poliziotto le cui abilità nelle arti marziali sono così bene che persino suo fratello Michael lo chiami legge marziale più spesso di Sean. Sean fa squadra con un altro poliziotto, Billie Blake (Cynthia Rothrock) per picchiare i cattivi e fermare una banda di trafficanti di auto e narcotrafficanti sotto il comando di Dalton Rhodes (David Carradine). Sean e Billie avranno bisogno di tutte le loro abilità per affrontare Dalton, perché ha la brutta abitudine di uccidere quasi tutti quelli che incontra. <br/> <br/> Trama? Quale trama? Ricorda solo il termine "Dim Mak" e saprai come Rhodes fa uccidere le persone. Ci sono alcuni punti in cui McQueen e Rothrock sembrano dimenticarsi di essere in un film d'azione B, poiché il personaggio di McQueen si lamenta di aver abbandonato suo fratello per andare a Hong Hong, e non ha nulla da mostrare oltre ai trofei del campionato di arti marziali . Fantastico. <br/> <br/> 'Legge marziale' ha delle belle scene di combattimento, anche se nessuno si distingue per essere qualcosa di speciale. È divertente, e tutto ciò che conta davvero è vedere Cynthia Rothrock e Chad McQueen in un sacco di calci. <br/> <br/> Per quanto riguarda i film d'azione B, "La legge marziale" non è niente speciale, ma è divertente da guardare - 6/10
Chad McQueen è forse uno degli attori più sottovalutati di Hollywood. Mentre la sua esibizione in Legge Marziale non è la migliore, è una delle più tenere, in quanto interpreta un poliziotto indurito dalla strada strappato dalla morte di suo fratello. McQueen riunisce una raffinata miscela di azione toe-jamming e dramma struggente. Anche la sua co-protagonista sexy Cynthia Rothrock, viene dalla "costa occidentale"; scena drammatica. Attrice esperta in tutto il college e oltre, presta i suoi talenti di recitazione a questo bel film. Se non l'hai mai vista nella produzione off-Broadway di & quot; Hair & quot; non hai ancora vissuto. Questo film è una potente miscela di azione e dramma.
Ricordo di aver noleggiato questo film quando era su VHS da bambino e ne ero così stupito da comprarlo che ho provato con il nastro, ma sfortunatamente il posto in cui è stato affittato è venuto da chiuso. Ho aspettato anni sperando di vederlo di nuovo e poi quando un mio amico mi ha mostrato la sua copia che aveva in dvd, stavo dicendo, & quot; guardiamo quella, guardiamo quella! Durante la riunione del nostro club del cinema, i miei amici mi stavano facendo ogni sorta di domande sul film, sulle arti marziali che il personaggio di Carradine Dalton Rhodes conosceva e così via. La legge marziale è stata sicuramente una sorpresa per me e devi solo amare la premessa della storia: due poliziotti di alto livello usano le arti marziali per abbattere la feccia di mezza età che affligge la Città degli Angeli. <br/> <br/> Sean Thompson è un poliziotto dall'impatto duro noto per la sua abilità di combattimento e la sua versatilità nelle arti marziali insieme alla sua compagna e amica Billie Blake. Sono entrambi assegnati insieme per lavorare su un caso dopo che i cadaveri iniziano a comparire in L.A. con ogni vittima uccisa da quello che sembra essere un colpo letale al corpo noto come "Dim Mak" (Death touch). Mentre Sean e Billie indagano, la scia di sangue li conduce alla malvagia e letale Dalton Rhodes, una mente criminale che gestisce un cartello per il noleggio di vari personaggi della malavita. Le indagini di Sean e Billie colpiscono una brutta strada di mattoni anche se il fratello di Sean, il fratello di Michael, viene scoperto per lavorare a Rodi come ladro di automobili. E quando un pericoloso rivale di nome Faster Brown di Michael tenta di spintonarlo a Dalton per il fatto che suo fratello è un poliziotto, tutte le scommesse sono certamente fuori … <br/> <br/> Le scene di combattimento erano piuttosto di tipo B ma ancora piacevole con lo stuntman James Lew e il campione di kickboxing a pieno contatto Benny 'the Jet' Urquidez che fa le apparizioni come due membri del sindacato Tong Ling che iniziano una lotta con Sean e Billie in un vicolo. La trama è breve, dolce e semplice, le location delle riprese sono incredibili e la colonna sonora strumentale che è stata composta dal compositore Eliot Solomon aveva un bagliore jazzistico sintetizzato. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque che ama l'azione di livello B e l'adorabile Cynthia Rothrock.

When it comes to maximum law enforcement, only police officers Sean Thompson and Billie Blake can deliver the power of justice…with their bare hands. They&#39;re a part of the L.A.P.D.&#39;s new pro
b0e6cdaeb1
The Chronicles of Riddick full movie in italian free download mp4The Texas, AdiosAir Bound sub downloadJupiter - Il destino dell'universo film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe La giustizia di un uomo full movie download in italianGhost Recon: Wildlands download torrentHigh Low: The Movie 2 - End of SKY full movie in italian 720pIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo full movie in italian free download mp4download Exodus - Dei e reKnockout - Resa dei conti song free download
Please log in to post a reply.